Il 25 Aprile alla Cineteca di Bologna: offerta ai soci ANCeSCAO

on .

cienetca piazzaMercoledì 25 Aprile, al Cinema Lumière si celebra la Festa della Liberazione, con la proiezione di entrambi gli atti di Novecento di Bernardo Bertolucci in versione restaurata: alle ore 10.30 verrà proiettato l'Atto Primo, alle ore 14.30 l'Atto Secondo. Tra un atto e l'altro, alle ore 13, verrà servito il pranzo a cura del Mercato Ritrovato con ricette della tradizione contadina. A tutti i Soci Ancescao sarò riservato il biglietto ridotto a 12 euro, comprensivo della proiezione di entrambi gli atti e del pranzo. Per saperne di più...


Menu:
minestra di montagna con legumi, patate, castagna e formaggio, piatto di vacca bianca modenese (presidio Slow Food) con formaggi, carni e salumi e pane di campagna, yogurt naturale con castagne caramellate. Per chi vorrà, un assaggio di polenta e rane fritte.

Sempre quel giorno, in Piazzetta Pasolini si terrà un Mercato Ritrovato straordinario dalle ore 12 alle ore 20, con cibo di strada a km zero.

Inoltre, presentando il biglietto di Novecento acquistato presso il cinema Lumière avrete diritto al biglietto omaggio per l'ingresso al Museo della civiltà contadina di San Marino di Bentivoglio.
 
Prenotazione obbligatoria entro lunedì 23 aprile alla cassa del Lumière e online: https://bit.ly/2GjxBTJ

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?