Raimondi

on .

raimondi calcara
Chi siamo:

Il Centro Sociale Luigi Raimondi situato in località Ponte Samoggia è stato aperto nel mese di settembre 2003 in base alle esigenze dei residenti di questa piccola frazione del comune di Valsamoggia Crespellano e di Anzola . Operiamo pertanto in convenzione con le due Amministrazioni.

Il Centro è stata intitolato a Luigi Raimondi che fu sindaco negli anni passati a Crespellano. 

I Soci sono all?incirca 220 fra quelli "storici" ed altri che si alternano di anno in anno. 
Attualmente siamo aperti tre pomeriggi alla settimana dalle 14 alle 16 ed i soci che frequentano passano pomeriggi in chiacchiere e giochi di carte. 

Il mercoledì ed il venerdì mattina si tiene un corso di ginnastica dolce mentre il martedì e giovedì sera (dalle 19 alle 20,30 ) altro persone frequentano un corso di yoga. 

Il fiore all'occhiello del nostro Centro sono le gare di briscola : due venerdì al mese i Soci Ancescao si sfidano in un torneo a 32 coppie. 

Alcuni amici amanti della lirica partecipano ogni anno, in estate ad una serata all'Arena di Verona. 

Le nostre attività ci permettono di distribuire sul territorio alcune risorse economiche (ad es. contributi al Volhand, all?ANPI ed all? ANT ) L?ultima in ordine di tempo è stato sostenere la spesa di un cartellone che, insieme ad altri è stato posto sulla pista ciclabile che da Anzola Emilia va al Lavino di Mezzo: la pista è stata intitolata a Fausto Coppi nella giornata di sabato 5 aprile 2014.

Info e contatti
:

Via Pertini, 44 - Loc. Ponte Samoggia - Crespellano - Valsamoggia (BO)
Tel. 051/739340
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
">Facebook: Visita la nostra pagina

Dove siamo:

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?