27 Luglio: "Terre Ritrovate" a Villa Bernaroli

on .

locandina terre ritrovate villa bernaroli 150
Giovedì 27 Luglio, il Parco di Villa Bernaroli accoglierà la terza tappa di "Terre ritrovate", la rassegna di Cinema al Mercato in luoghi inusuali fuori dalle mura, curata dal Mercato Ritrovato e che fa parte di BEST - La cultura si fa spazio, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna. Un giovedì sera di fine luglio a Villa Bernaroli in compagnia dei nostri cibi di strada, delle voci e degli ortaggi della cooperativa di cittadini e agricoltori di Arvaia, incursioni musicali e della PROIEZIONE di TRANSUMANZA TOUR, un viaggio in tutto questo e in divenire, dalla Basilicata alla Liguria. Scopri il programma... 


Un tour dove protagonista è la musica e i musicanti, alle prese con i contesti rurali dove sono chiamati a suonare e lavorare, alle prese con i wwofers che conosceranno lungo il percorso e con gli ospitanti, che li introdurranno ai piaceri e alle fatiche della vita contadina. 

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?