Cinema e giovani al Centro "Pertini"

on .

minions 150I Centri socioculturali ANCeSCAO sono luoghi aperti a tutte le generazioni e a tutte le iniziative capaci di aggregare persone e interessi diversi. Oggi vi raccontiamo il progetto "CinEstate", la rassegna cinematografica promossa dal Centro "Pertini" di Zola Predosa (BO), che unisce giovani e meno giovani.


Tra Giugno e Luglio, il Centro socioculturale "Pertini" di Zola Predosa (Bologna) ha proposto una rassegna cinematografica all'aperto in quattro serate, con una programmazione scelta e condivisa con i ragazzi del territorio.

Sul maxischermo allestito nel fresco parco del centro si sono succeduti film d'animazione quali "I Minions" e "Snoopy and friends", la storia della sedicenne Juno e del fondatore della Apple Steve Jobs.

minions

Realizzata in collaborazione e con il sostengo del servizio Politiche giovanili del Comune di Zola Predosa, la rassegna ha aggregato un pubblico molto numeroso eterogeneo e variegato, e ha segnato il primo passo verso una costante collaborazione tra giovani e centri socioculturali del territorio comunale.

Info: www.centropertinizola.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?