In ricordo di Angelo Gualandi

on .

E' venuto a mancare Angelo Gualandi, presidente del centro sociale Della Pace di Bologna, via del Pratello. Lo ricordiamo affettuosamente per il grande impegno che ha sempre profuso per la nostra associazione ANCeSCAO, di cui è stato anche componente del Direttivo Provinciale. Persona eccezionale, ha operato per il bene comune e per creare un sempre maggior legame fra i centri, obiettivo realizzato pienamente nel territorio e nel quartiere.


Domani, giovedì 16 marzo alle ore 10 si svolgerà la funzione religiosa nella Chiesa di San Paolo del Ravone in via Andrea Costa ed in seguito il corteo proseguirà per la Certosa (arrivo previsto per le ore 11.15) Dalle ore 7 alle 9.20 la salma sarà esposta alla Camera Mortuaria del S.Orsola in via Albertoni.

I parenti informano che saranno ben accolte le donazioni presso la Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (tramite bollettino postale c/c 17464280 intestato AISLA Onlus viale Ortles 22/4 20139 Milano oppure tramite bonifico bancario intestato ad AISLA ONLUS Iban IT4V 0503410100000000001065) e ringraziano fin da ora i partecipanti.

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?