Inaugurato il primo caffè Alzheimer in un centro ANCeSCAO di Bologna città

on .

P 20180306 161059 vHDR Auto 150Martedì 6 Marzo 2018 è stato inaugurato un nuovo caffè Alzheimer al Centro Montanari, promosso insieme ad ARAD. Abbiamo chiamato il progetto "NOI AL CENTRO", per sottolineare l'importanza di mettere al centro il valore delle persone: quelle che perdono la memoria, i loro caregiver, la cui vita si trasforma in una continua assistenza, i volontari delle associazioni che operano per migliorare le condizioni delle famiglie colpite da questa malattia. Gli incontri si terranno tutti i martedì dalle 15 alle 17 e si concluderanno con una merenda preparata e offerta dai volontari del centro.


All'evento hanno partecipato il prefetto di Bologna, Matteo Piantedosi, l'Arcivescovo Mons.Matteo Zuppi, l'Assessore al Welfare Giuliano Barigazzi, dirigenti di ASP e ARAD e il presidente del Quartiere Navile Daniele Ara.

Il presidente del centro Montanari, Giorgio Gualandi, ha ringraziato la promotrice del progetto e volontaria di Arad, Valeria Ribani, per il grande impegno, coincidente con quello che vuole esprimere giorno per giorno il centro a favore delle persone fragili.

P 20180306 161059 vHDR Auto 800

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?