26 Maggio: Elezioni per il rinnovo delle cariche 2016-2019

on .

meteo elezioni 02

Giovedì 26 Maggio, dalle ore 9.30 alle 12.30, al Centro "Villa Torchi" (Via Colombarola 40 - Bologna) si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche degli organi del Coordinamento per il triennio 2016-2019.

Materiali:



Cari Presidenti,

nonostante la litigiosità e le contrapposizioni tra i componenti del vecchio Comitato abbiano lasciato l’amaro in bocca.

Riteniamo sia importante cambiare pagina per rilanciare nella innovazione l’immagine di ANCeSCAO, la fiducia nel Coordinamento e l’orgoglio di appartenere ad una associazione di grande tradizione e valore e per ritrovare nell’innovazione la nostra identità.

Trasmettiamo la sintesi del programma e vi aspettiamo la mattina del 26 maggio per presentarci personalmente e condividere apertamente con voi, anche in un clima di confronto, i singoli punti del programma allegato. Saremo a vostra disposizione – dalle 9 in poi -  a Villa Torchi.

Concludiamo l’appello dicendo che, come noi abbiamo la volontà di metterci in campo per un nuovo cammino, chiediamo a voi tutti di darci un segnale di forte partecipazione con il voto.

f.to

I CANDIDATI

Campedelli Maurizia

Cassanelli Giancarlo

Bernagozzi Paolo

Dell'erba Laila

Nuvoli Antonio

Corona Sauro

Scarponi Franco

Amadori Angela

Pasquali Mario

Santunione Giovanni

Tagliani Mauro

Zaccherini Nives

Tagliavini Marisa

Dal Monte Gianni

Preti Patrizia

Degliesposti Eros

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookies e tecnologie simili. Proseguendo con la navigazione ne accetti l'utilizzo. cosa sono i cookies?